WooCommerce Currency Switcher prwebabruzzo

WooCommerce Currency Switcher: estensione per gestire la multivaluta

WooCommerce Currency Switcher rende semplice la modifica di valuta all’interno del vostro e-commerce.

Potete usarlo anche in qualsiasi area predisposta per i widget del vostro sito o tramite uno shortcode da inserire all’interno dei contenuti. È anche possibile scegliere il modo in cui i visitatori possono selezionare la loro valuta preferita (dropdown, bandiere o uno switcher laterale).

ecco alcune delle sue alcune caratteristiche

Currency Switcher è disponibile come widget e funziona in qualsiasi area widgetizzata. E’ disponibile anche lo shortcode [woocs] inseribile in qualsiasi punto del tuo sito.

A livello di layout Currency Switcher può essere rappresentato in tre modalità differenti: drop-down, flags, side switcher. Per ogni valuta è possibile impostare la bandierina che rappresenta la nazione di riferimento..

I clienti se vogliono possono pagare nella valuta preferita.

L’amministratore può impostare manualmente le tariffe. Facoltativamente, l’amministratore può essere informato delle variazioni dei tassi di cambio tramite e-mail.

Aggiornamento automatico delle tariffe: aggiorna i tassi di cambio ogni ora, due volte al giorno, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni 5 minuti, ogni 15 minuti, ogni 30 minuti, ogni 45 minuti.

Formati di valuta personalizzati