Come avere mani sempre perfette effettuando la ricostruzione unghie con tip

Nell’articolo odierno dedicato alla bellezza, vogliamo fornire qualche informazione riguardo il funzionamento della ricostruzione unghie con tip e su come mettere lo smalto alla perfezione e avere mani assolutamente impeccabili senza necessariamente rivolgersi ad un centro estetico.Occorre precisare che servirà un bel po’ di pratica. Questa particolare tecnica può essere eseguita sia con lo smalto acrilico che con il gel, da applicare sulle unghie preformate. Queste unghie vanno posiizonate e fissate sopra alle unghie naturali. In commercio ne esistono tantissimi tipi, alcuni addirittura anche con lo smalto già messo.
Per chi è alle prime armi è consigliabile optare per un acquisto del genere, in modo da saltare la fase dello smalto.

La prima fase consiste nel pulire a fondo sia mani che in particolare unghie prestando particolare attenzione alle cuticole. A questo punto, prendete le tip e la colla applicandole esercitando una minima pressione sull’unghia. A questo punto tenete la posizione seguendo le tempistiche riportate sulla confezione delle tip e nel momento in cui la colla è asciutta, iniziate a limare le unghie secondo le vostre preferenze.

Terminata questa operazione, le tip sono pronte per essere colorate a piacimento. E’ possibile scegliere sia lo smalto acrilico che quello in gel. Prima di procedere occorre fare attenzione a rimuovere con l’apposito prodotto l’eventuale scalino tra l’unghia e la tip.

Di seguito un breve video che spiega i passaggi da seguire: