KEEP 2.0 Evolution: la fotostimolazione LED per la pelle

Dopo aver trattato nello scorso articolo il funzionamento dell’innovativo SkinCad 3D, il sistema tecnologico per l’analisi dello stato della pelle, oggi ci soffermeremo su un altro strumento di Tuenda®.
Parliamo di Keep 2.0 Evolution, l’apparecchiatura che, avvalendosi della fotobiostimolazione a LED, è in grado di migliorare la condizione della pelle e dei tessuti trattati.

Con l’utilizzo di Keep 2.0 Evolution le singole cellule del tessuto umano assorbono la luce, attivando processi fisiologici che riequilibrano costantemente lo stato di salute della pelle, migliorandone l’aspetto complessivo.
I protocolli utilizzati dal sistema, clinicamente testati, riescono a combinare 3 lunghezze d’onda (Blu, Rossa, IR) mediante un unico modulo di irradiazione.

Il Blu svolge un’azione prevalentemente antibatterica, combattendo le infiammazioni aiutando a normalizzare i livelli sebacei e rilassando la pelle dopo le reazioni allergiche.
Il rosso, efficace nel trattamento anti-aging, stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina.
L’infrarosso, come il blu, è efficace per il trattamento di condizioni infiammatorie ma anche discromie, irritazioni e arrossamenti della pelle.

I protocolli di Keep 2.0 Evolution, utilizzano una sequenza di lunghezze d’onda pre impostata per tutta la sessione della durata di 20 minuti. Parliamo di:
– Antiaging
– Pelle impura
– Pelle sensibile
– Pelle luminosa
– Reidratazione
– Effetto antalgico

I vantaggi della fotobiostimolazione Keep sono:
– Distribuzione uniforme dell’energia
– Massima igiene. Nessun contatto con il cliente
– Protocolli clinicamente testati
– Sistema assolutamente non invasivo
– Fotobiostimolazione dinamica
– Semplicità di utilizzo
– App e tablet dedicati per i trattamenti