SkinCad 3D: l‘innovativo sistema di Tuenda® per l’analisi della pelle

Nata in Almacube, Tuenda® è un’azienda giovane e dinamica, che fa della ricerca clinica uno straordinario strumento finalizzato allo sviluppo di innovative tecnologie medicali, nell’ambito della medicina estetica e della fisioterapia.
Investendo nelle sue diverse sedi del Parco Scientifico Tecnologico dell’Università di Las Palmas, Tuenda® sviluppa progetti innovativi e prodotti indubbiamente unici, tutti accreditati da certificazioni nazionali ed internazionali.

In particolare oggi rivolgeremo la nostra attenzione a SkinCad 3D. Si tratta di un sistema tecnologico strumentale, assolutamente non invasivo, finalizzato all’analisi dello stato della pelle, ottenuto mediante sofisticati algoritmi di analisi delle immagini, spesso utilizzati nell’ambito della Bio-Ingegneria. Avere piena consapevolezza sulla condizione della pelle, consente di ottenere una analisi dell’inestetismo che porta successivamente la corretta Individuazione del Percorso Personalizzato.

L’analisi del sistema Tuenda riguarda:
– Analisi rughe
– Idratazione della pelle
– Discromie cutanee
– Esfoliazione dello strato corneo
– Dilatazione pori
– Livello di sebo
– Lassità cutanea

Il report sintetico, conseguenza delle misurazioni effettuate con il macchinario, traccia i parametri misurati fornendo al paziente il percorso personalizzato più adatto al miglioramento degli inestetismi evidenziati.

Clicca qui per saperne di più e conoscere le principali caratteristiche tecniche del sistema